La Nuova Frontiera dei Trattamenti Estetici Senza Bisturi
Clodia medica propone un’ampia gamma di trattamenti estetici non chirurgici, non invasivi, veloci da realizzare, dai risultati accertati e dai costi molto contenuti, regalarsi un aspetto più fresco, tonico e compatto, una pelle del viso più elastica e luminosa, uno sguardo giovane e riposato.
BOTOX
Il botulino è un trattamento che mira a ringiovanire il viso e consiste nell’iniezione della tossina botulinica, una proteina naturale che agisce rilassando i muscoli responsabili della formazione delle rughe (soprattutto rughe fronte, rughe contorno occhi e della zona sopraccigliare). La pelle soprastante diventa così più liscia ed il viso assume un aspetto più rilassato e disteso.
BIORIVITALIZZAZIONE – BIOSTIMOLAZIONE
Trattamento di medicina estetica non invasivo diretto a prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo mediante infiltrazioni di acido ialuronico ed altre sostanze biocompatibili e totalmente riassorbibili (definite comunemente vitamine).
FILLER
Consiste nell’iniezione di sostanze di origine animale o sintetica nel derma o nel sottocute al fine di eliminare le rughe, dare volume a determinate parti del viso o correggere le
asimmetrie.
LASER CO2 RESURFACING
La laserterapia leglaser-skin-resurfacinggera per eliminare le rughe si avvale di strumenti quali il Laser CO2 e il laser termofrazionato che consentono una vaporizzazione controllata di sottili strati di cute.
ACIDO MANDELICO PER LE RUGHE
L’Acido mandelico è un acido alfaidrossiacido estratto dalle mandorle amare. Ampiamente usato nelle formulazioni per la cura della pelle per la sua capacità di combattere macchie della pelle, iperpigmentazione, acne e rughe, deriva spesso dagli acidi della frutta.
Soft è meglio
Per medicina estetica soft si intende l’insieme di trattamenti che mirano a ridare freschezza al volto, non necessariamente a ringiovanirlo.
Il top sarebbe raggiungere un aspetto radioso riposato e non indurre il timore che si sia ricorsi all’aiutino estetico.