MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA

· · · | Senza categoria

PELLE FRESCA E LUMINOSA CON LA MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA 

La Nuova Frontiera dei Trattamenti Estetici Senza Bisturi

 Clodia medica propone un’ampia gamma di trattamenti estetici non chirurgici, non invasivi, veloci da realizzare, dai risultati accertati e dai costi molto contenuti, regalarsi un aspetto più fresco, tonico e compatto, una pelle del viso più elastica e luminosa, uno sguardo giovane e riposato.

 

BOTOX

 

Botulino , Botox

Botulino , Botox

Il botulino è un trattamento che mira a ringiovanire il viso e consiste nell’iniezione della tossina botulinica, una proteina naturale che agisce rilassando i muscoli responsabili della formazione delle rughe (soprattutto rughe fronte, rughe contorno occhi e della zona sopraccigliare). La pelle soprastante diventa così più liscia ed il viso assume un aspetto più rilassato e disteso.

 

BIORIVITALIZZAZIONE – BIOSTIMOLAZIONE

 

Biostimolazioni,Vitamine Rivitalizzanti

Biorivitalizzzaione , Bioristrutturazione

Trattamento di medicina estetica non invasivo diretto a prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo mediante infiltrazioni di acido ialuronico ed altre sostanze biocompatibili e totalmente riassorbibili (definite comunemente vitamine).

 

 

 

 

 

 

FILLER

acidoialuronico

Filler – Acido Ialuronico Riempitivo

Consiste nell’iniezione di sostanze di origine animale o sintetica nel derma o nel sottocute al fine di eliminare le rughe, dare volume a determinate parti del viso o correggere le
asimmetrie.

 

 

LASER CO2 RESURFACING

 

laser-skin-resurfacing

Laser Co2 – Fotoringiovanimento-

La laserterapia leglaser-skin-resurfacinggera per eliminare le rughe si avvale di strumenti quali il Laser CO2 e il laser termofrazionato che consentono una vaporizzazione controllata di sottili strati di cute.

 

 

 

ACIDO MANDELICO PER LE RUGHE

 

acidomandelico

Peeling Manedelico- Rivitalizzante

L’Acido mandelico è un acido alfaidrossiacido estratto dalle mandorle amare. Ampiamente usato nelle formulazioni per la cura della pelle per la sua capacità di combattere macchie della pelle, iperpigmentazione, acne e rughe, deriva spesso ​​dagli acidi della frutta.

 

 

 

 

Soft è meglio 

Per medicina estetica soft si intende l’insieme di trattamenti che mirano a ridare freschezza al volto, non necessariamente a ringiovanirlo.

Il top sarebbe raggiungere un aspetto radioso riposato e non indurre il timore che si sia ricorsi all’aiutino estetico.

 

 

seguici su facebook

No Comments

Comments are closed.